CALENDARIO BARBANERA IN REGALO AI SOCI

Secondo una tradizione ultraventennale, anche quest’anno la Cia di Asti fa un regalo di Natale a tutti i suoi associati: il calendario Barbanera, segno augurale per il nuovo anno a tutti coloro che lavorano nel settore dell’agricoltura e credono nei valori condivisi dalla Confederazione italiana agricoltori. Molto apprezzato per la gran quantità di notizie utili e segnalazioni presenti nelle sue pagine, il Barbanera è un calendario lunario che viene stampato fin dal 1762.

La nuova edizione riporta tutti gli indirizzi, con gli orari di apertura ed i riferimenti telefonici, delle sedi di zona ed dei recapiti territoriali della Cia astigiana. Oltre al calendario mensile, il Barbanera – in distribuzione gratuita in tutte le sedi degli uffici Cia della provincia di Asti – contiene, tra gli altri, preziosi consigli d’uso salutistico dei rimedi naturali, le scadenze del mese, le indicazioni sui vari periodi di semina, l’oroscopo e le effemeridi con le fasi lunari, il sorgere e tramontare del sole, le eclissi e il calendario delle festività civili e religiose.

Tutti gli impiegati Cia, che durante l’anno forniscono assistenza, competenze e servizi agli associati, insieme al presidente provinciale, ai vice e al direttore, vi augurano un Natale sereno e un 2020 di lavoro e opportunità, con una certezza garantita per il futuro: la presenza costante di esperti che stanno vicino, da oltre 40 anni, agli agricoltori e alle imprese agricole del territorio. A tutti voi, Buone Feste!